Estate 2023 ti abbiamo aspettata e finalmente sei arrivata!
Tempo di vacanze al mare, giornate da trascorrere in spiaggia con i bambini, millemila cose da portare e tra i must have degli accessori da portare in spiaggia metto al primo posto LA BORSA DI PAGLIA PER IL MARE!
Siamo fuggiti subito al mare, il caldo in città era insopportabile e come ogni anno trascorreremo qualche settimana in Liguria, a Spotorno per l’esattezza, una località che amiamo, che ha visto e sta vedendo i miei figli crescere anno dopo anno. Mamma mia quanto tempo è trascorso dalla prima vacanza da mamma tris sola soletta con loro in vacanza al mare!
Amo il mare, i colori, gli odori e la libertà che trasmette a me e ai miei figli
Estate 2023, i bambini sono cresciuti, le cose da portare in spiaggia sono sempre tante ma per fortuna ognuno di loro ha uno zainetto mentre io ho le mie mitiche borse di paglia!
Le più belle borse di paglia per il mare
Le amo perché sono pratiche, molto capienti e le trovo molto chic. Quella semplicità che le rende speciali, per avere uno stile unico anche al mare! Le borse di paglia non sono solo belle, sono anche leggere e resistenti.
La mia fornitrice ufficiale è Valeria di Valecomesei e per quest’estate ho selezionato 5 borse di paglia da portare al mare, 3 grandi, una midi ed una maxibag che ho decorato negli scorsi anni e che non può mancare mai.
La borsa di paglia a rete realizzata in paglia di palma nana lavorata a mano a filo per formare l’intera borsa, i manici sono di paglia intrecciata.
La borsa di paglia ovale in paglia di palma nana, versatile e chic.
La novità di quest’estate, la borsa di paglia colorata con manici in pelle e rifiniture in rafia. Divertente e soprattutto molto capiente!
Come scegliere la tua borsa di paglia per il mare
La tua borsa di paglia per il mare deve avere le dimensioni adeguate per contenere tutto quello che ti serve in spiaggia quindi prima di scegliere la tua sincerati che possa contenere il telo mare, le creme solari, i libri e le altre cose che desideri portare con te.
La borsa di paglia deve avere manici resistenti ed essere pratica da portare a mano oppure a spalle. Ne esistono con manici in pelle oppure di corda, se vuoi dare un tocco di personalità puoi foderarli con un foulard carré.
Lo stile della tua borsa di paglia da spiaggia deve essere in linea con i tuoi gusti ed i tuoi outfit per il mare. Esistono stili diversi di borse di paglia, la puoi scegliere nei colori naturali oppure dipinta, gli intrecci possono essere di vario tipo il trend di quest’estate 2023 è la a maglia larga, da tenere così o da personalizzare con charms o foulard. Esistono molti design e stili diversi di borse di paglia. Puoi scegliere tra colori naturali o dipinti, trecce o intrecci, e molti altri dettagli che si adattano al tuo gusto personale.
Ci sono anche alcuni accorgimenti importanti sulla manutenzione della borsa di paglia utilizzata al mare
La paglia non è impermeabile quindi devi fare attenzione a non bagnarla.
È importante sapere che nella borsa di paglia può entrare la sabbia e che si può macchiare, anche se è una borsa pratica che porti con easytudine al mare devi trattarla con cura e con amore come tutti i tuoi capi e accessori!
E allora cosa aspetti, scegli anche tu la tua borsa di paglia per il mare!!
Sperando di esserti stata utile ti auguro una splendida estate.
Cosa ne pensi?