• Home
  • Chi sono
  • Servizi
  • Collabora con me
  • Di cosa parlo
    • Moda
    • Benessere
    • Viaggi di famiglia
    • Vita da mamma
    • Donne straordinarie
  • Shop my outfit
  • Modella per un giorno
  • Newsletter
  • Contatti
Easymomswissmade
Easymomswissmade
  • Home
  • Chi sono
  • Servizi
  • Collabora con me
  • Di cosa parlo
    • Moda
    • Benessere
    • Viaggi di famiglia
    • Vita da mamma
    • Donne straordinarie
  • Shop my outfit
  • Modella per un giorno
  • Newsletter
  • Contatti

Facetaping: ho provato l’innovativo trattamento per il viso della Dr.ssa Maria Luisa Morelli

Posted on 5 Novembre 2024

Ti è mai capitato di cercare qualcosa per molto tempo, magari senza nemmeno sapere esattamente cosa? E poi, all’improvviso, lo trovi. È successo a me con il facetaping e la Dr.ssa Maria Luisa Morelli, osteopata facciale che, attraverso la sua osteopatia, riarmonizza il viso e riduce le asimmetrie, regalando un aspetto fresco e naturale.

Ho vissuto un’esperienza che posso solo descrivere come magica, e la bellezza sta nel fatto che tutto è avvenuto per caso, o forse, chi lo sa, grazie a un destino digitale.

Maria Luisa Morelli, medico e osteopata facciale, è una di quelle persone che senti di conoscere da sempre, anche se la distanza geografica può separarti. Ci siamo conosciute sui social, scambiando messaggi e telefonate, ma l’incontro dal vivo ha superato ogni aspettativa. Non ci sono stati selfie o video. Nessuna condivisione istantanea. Solo un momento tutto per noi, lento e autentico. A volte la vita reale supera di gran lunga la narrazione social.

“Viviti il momento, è tutto per te”, mi ha detto la dottoressa Maria Luisa Morelli. E così ho fatto. Ne sono uscita rilassata, incerottata e felice come una bambina! Che meraviglia quella mattinata a Milano!

Il facetaping della Dr.ssa Maria Luisa Morelli: oltre l’estetica

Non si tratta semplicemente di “attaccare due cerotti alla faccia per distendere le rughe”, come molti potrebbero pensare. Il facetaping, quando fatto dalla Dr.ssa Morelli, è molto più profondo e mirato.

È una tecnica che sfrutta la conoscenza medica e l’osteopatia per migliorare il viso non solo a livello estetico, ma anche funzionale.

Maria Luisa ha sviluppato un approccio unico e brevettato, che combina il taping estetico e terapeutico.

Questi cerotti lavorano in profondità stimolando muscoli e circolazione, per donare un viso rilassato e luminoso.

Ma la cosa più interessante è che non è solo un trattamento passivo. Dopo ogni seduta, la Dottoressa Maria Luisa Morelli ti guida con dei piccoli “compiti a casa”, che aiutano a mantenere i benefici del trattamento nel tempo.

Questo rende il facetaping un percorso personalizzato e consapevole, pensato per chi desidera prendersi cura della propria pelle in modo naturale.

Come funziona il facetaping?

La filosofia dietro il metodo: la Dr,ssa Maria Luisa Morelli parte da un principio base, quello di ascoltare il corpo e lavorare in sinergia con esso. Il facetaping aiuta il viso a riappropriarsi della sua armonia, riducendo tensioni e migliorando la postura facciale.

Come si svolge una seduta? Ogni sessione inizia con una valutazione accurata della tua pelle e della struttura facciale. La Dottoressa Morelli utilizza il taping in punti strategici per stimolare la microcircolazione e alleviare le tensioni muscolari. Il risultato? Una pelle più luminosa, rughe distese e un viso più rilassato.

Quante sedute sono necessarie? Non esiste un numero fisso: dipende dalle esigenze della tua pelle e dai risultati che desideri ottenere. Tuttavia, già dopo una sola seduta, si può notare un netto miglioramento.

Marie Biondini e il facetaping
Marie Biondini easymomswissmade e il facetaping
risultati del facetaping su Marie Biondini
aspetto della pelle con il facetaping di marie biondini

A chi serve? Il facetaping è adatto a chiunque desideri un trattamento non invasivo per migliorare la tonicità del viso e ridurre i segni del tempo, ma anche per chi soffre di tensioni muscolari facciali o mandibolari.

Un rituale di bellezza e benessere

Questa esperienza mi ha ricordato quanto sia importante vivere ogni momento fino in fondo. Soprattutto quelli che non possono essere raccontati in diretta sui social. È bello condividere, ma a volte è ancora più bello vivere.

Se vuoi conoscere anche tu la Dottoressa Morelli e scoprire cosa può fare per la tua pelle, ti consiglio di contattarla direttamente per vivere quest’esperienza unica sulla tua pelle.

Perché sì, la vita può essere bella dentro e fuori dai social, ma certe magie si scoprono solo nel mondo reale.

Contattare la Dr.ssa Maria Luisa Morelli

Per maggiori informazioni, per un consulto o per prenotare una seduta, puoi contattare la Dr.ssa Maria Luisa Morelli direttamente. Lasciati accompagnare in un percorso di benessere che va oltre l’estetica.

Che si tratti di una tecnica innovativa o di un semplice incontro tra persone, il facetaping ha lasciato un segno nel mio modo di vedere la cura del viso.

Se questa esperienza ti ha incuriosita, fammi sapere cosa ne pensi nei commenti. Hai mai provato trattamenti come questo? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione e, perché no, ispirarti a provare qualcosa di nuovo.

A presto, e ricordati sempre di prenderti cura di te stessa – dentro e fuori!

Con affetto,
Marie
benessere donnaconsigliconsigli di bellezza
Potrebbe anche interessarti...
Alimentazione consapevole e carne di qualità
Alimentazione consapevole e carne di qualità
Posted on 1 Dicembre 20242 Dicembre 2024
DERMAROLLER ANTIRUGHE – TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLA TECNICA DEL NIEDLING
DERMAROLLER ANTIRUGHE – TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLA TECNICA DEL NIEDLING
Posted on 9 Aprile 202125 Luglio 2022
COPPETTE IN SILICONE PER CELLULITE: SERVONO DAVVERO?
COPPETTE IN SILICONE PER CELLULITE: SERVONO DAVVERO?
Posted on 15 Marzo 202127 Ottobre 2022
Districare nodi e capelli arruffati dei bambini
Districare nodi e capelli arruffati dei bambini
Posted on 28 Novembre 20176 Maggio 2025
COLLANE DA DENTIZIONE E PORTACIUCCI IN SILICONE
COLLANE DA DENTIZIONE E PORTACIUCCI IN SILICONE
Posted on 20 Ottobre 201722 Luglio 2022
I segreti per rimettersi in forma dopo i 50 anni
I segreti per rimettersi in forma dopo i 50 anni
Posted on 3 Giugno 202422 Ottobre 2024

Cosa ne pensi? Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessuno ha commentato questo articolo.

marie biondini

Modella over 50, stylist e content creator. Non ho paura di invecchiare e amo ispirare le donne a sentirsi belle e sicure a ogni età. Racconto brand di nicchia e condivido consigli di stile easychic. Non seguo le tendenze, ma interpreto uno stile: il mio.

Scopri di più

MI TROVI SU

DI COSA PARLO

Bellezza30
Benessere56
Donne straordinarie17
Moda273
Ricette7
Shop my outfit5
Viaggi di famiglia82
Vita da mamma101
Prosegue il racconto fotografico e video della ter Prosegue il racconto fotografico e video della terza edizione di Modella per un giorno.

Vi presento Donatella.

Si è candidata perché desiderava vivere qualcosa di diverso dal quotidiano, mettersi in gioco e conoscere persone nuove.

E credo che sia stata una delle donne che più si è lasciata sorprendere da questa esperienza.

All’inizio era un po’ timida, ma piano piano si è lasciata andare, fidandosi di me, del team e delle altre partecipanti.

A fine giornata mi ha scritto parole che mi hanno fatto sorridere:

“Un giorno di pura magia. Tutto scintillante, anche le nuove amicizie nate con le altre modelle.”

Perché a volte non abbiamo bisogno di grandi rivoluzioni.

Abbiamo semplicemente bisogno di uscire dalla routine, incontrare persone nuove e regalarci qualcosa di bello.

Grazie Donatella per la tua energia, il tuo entusiasmo e per esserti messa in gioco con il sorriso. ❤️

LOOK 1

T-shirt e pantaloni @karakorumstory @les_gates87 
Chemisier lino @joi_italy 
Collane @dadadani1766 
Borsa @borsedipaglia 

LOOK 2

Abito @binatrend 
Orecchini @chechele.laboratorio.creativo 

Hair: @marcotodaro.arpege @casarpege 
Make-up: @mba_making_beauty_academy 
Foto: @ruminielle 

#Modellaperungiorno #donneover50 #eventoproaging #mariebiondini
Oggi inizio il racconto fotografico e video della Oggi inizio il racconto fotografico e video della terza edizione di Modella per un giorno.

Nei prossimi giorni vi presenterò, una ad una, le 13 protagoniste, donne over 50 che hanno scelto di mettersi in gioco e vivere questa esperienza insieme a me.

Ad aprire le danze, in rigoroso ordine alfabetico, è Antonella.

Si è candidata a Modella per un giorno con una frase che mi ha fatto sorridere fin da subito:

“Mi piace l’idea di fare questa cosa un po’ scherzando ma anche un po’ sul serio.”

E forse è proprio questo lo spirito con cui vorrei che tutte noi affrontassimo certe esperienze.

Non per dimostrare qualcosa, non per sentirci più giovani e nemmeno per assomigliare a qualcun altro.

Ma per divertirci, metterci in gioco e regalarci del tempo.

A fine giornata Antonella mi ha scritto che si era sentita bella, coccolata e in armonia con le persone accanto a lei.

Credo che sia una delle definizioni più belle di Modella per un giorno.

Grazie Antonella per esserti fidata di me e per aver condiviso questa avventura con noi. ❤️

LOOK 1

Abito @maisonguida 
Girocollo @dadadani1766 

LOOK 2

Pantaloni @binatrend 
Camicia @blanc_collection x Marie Biondini
Girocollo @dadadani1766 
Borsa @borsedipaglia 

Hair: @casarpege 
Make-up: @mba_making_beauty_academy 
Foto: @ruminielle 

#modellaperungiorno #donneover50 #eventoproaging #mariebiondini
Questi sono gli stessi outfit firmati Nicoletta Fa Questi sono gli stessi outfit firmati Nicoletta Fasani che avete visto indossare durante Modella per un giorno e che vedrete nei prossimi giorni nelle foto dello shooting.

Ho voluto mostrarveli meglio qui, con calma, perché sono capi che meritano davvero di essere osservati nei dettagli.

Nicoletta Fasani è una designer e artigiana italiana che porta avanti un’idea di moda sostenibile fatta di ricerca, qualità e attenzione alla filiera produttiva. I suoi capi sono realizzati in Italia, con grande cura per i tessuti, le forme e i dettagli.

Mi piace il suo stile essenziale ma riconoscibile, con quel tocco androgino chic che rende ogni outfit contemporaneo, versatile e lontano dalle mode passeggere.

Sono capi pensati per accompagnare le donne nella vita reale, da interpretare liberamente e da indossare stagione dopo stagione.

Quale look preferite?

@nicolettafasani #lasceltadimarie #mariebiondini #scopripiccolibrand #incollaborazione
Oggi vi presento @joi_italy un brand che amo molto Oggi vi presento @joi_italy un brand che amo molto e che ha deciso di supportarmi a “modella per un giorno”.

Questi sono alcuni capi della collezione primavera estate 2026, 100% Made in Italy, sartoriali realizzati a Padova con amore.

Presto li vedrete nei video e nelle fotografie indossati dalle modelle per un giorno 🌸
Amo sentirmi libera, leggera, femminile… ma anche Amo sentirmi libera, leggera, femminile… ma anche comoda. 

Per me lo stile boho chic rappresenta un’eleganza semplice e naturale, fatta di gonne lunghe che fanno la ruota, camicie in lino dalle maniche ampie, dettagli arricciati e accessori in paglia. 

Ma nella mia quotidianità di donna attiva e mamma di tre ragazzi, ho bisogno anche di scarpe comode che mi seguano tutto il giorno, tra lavoro, spostamenti e giornate infinite. 

Questi sandali Pitillos uniscono comfort, leggerezza e praticità senza rinunciare al colore e alla personalità. 

E sì… credo sempre di più che sentirsi bene dentro ciò che indossiamo sia la cosa più importante.

#ADV #lasceltadimarie #scopripiccolibrand
Chi si assomiglia si piglia 😜 Suona un po’ retrò Chi si assomiglia si piglia 😜

Suona un po’ retrò come detto ma … per me è sempre attuale! 

Ci siamo divertite ad abbinare le camicie della capsule Blanc x Marie Biondini in misto lino - cotone a jeans, pantaloni, gilet, scarpe e accessori della boutique San Domenico di Chieri. 

Siamo a disposizione per tutte le informazioni 🌸
Una giornata chez Alessandra nella sua @sandomenic Una giornata chez Alessandra nella sua @sandomenico_boutique 

Risate, confidenze, giochi e confronti di stile, nuovi incontri, belle persone e grande sinergia ❤️

Non finisce qui.. anzi riprende da qui! 

See you soon amica mia!
Ci sono progetti che nascono online, tra idee, tel Ci sono progetti che nascono online, tra idee, telefonate, tessuti e dettagli… e poi ci sono momenti in cui finalmente prendono vita davvero.

Sabato 23 maggio sarò ospite della splendida Boutique San Domenico a Chieri, in occasione della Fiera Freisa, con la capsule Blanc x Marie Biondini.

Una giornata  per vedere dal vivo le camicie, provarle, toccare i tessuti e raccontarvi meglio questo progetto nato dall’incontro tra visione creativa e maestria sartoriale Made in Italy.

📍 Boutique San Domenico – via Vittorio Emanuele 48 - Chieri

dalle 10 alle 22 

Vi aspetto 💜
A proposito di bellezza pro aging 🌸 Mi hanno chie A proposito di bellezza pro aging 🌸

Mi hanno chiesto di esprimermi per quella che sono oggi, senza filtri e senza timori legati al passare degli anni.

Perché la vera bellezza non si ferma al tempo, ma cresce, si trasforma e si rafforza con noi. 

È la sicurezza di essere libera, la forza di sentirsi sempre più a proprio agio nella propria pelle.

Oggi mi mostro così come sono, autentica e vera. Sempre più #proprioio 💜

Ringrazio @dm_italia per l’omaggio, ma soprattutto per avermi dato la possibilità di essere me stessa e lasciare andare alcune mie paure. Prima tra queste la mia idea di perfezione e perfezionismo nei video. 

Le cose più belle non sono costruite anzi sono le più semplici, quelle che nascono dal cuore con la nostra personalità! 

#gift #dm #lasceltadimarie #modellaproaging
Riassunto del mio week end al @theflairymarket con Riassunto del mio week end al @theflairymarket con la mia capsule @blanc_collection_ per @mariebiondini in compagnia dei miei aiutanti preferiti ☺️.

Con Raffaella abbiamo pensato di replicare la camicia Iris in più colori e fantasie.

Oltre al bianco e al color cioccolato è disponibile in giallo burro, verde salvia, azzurro, rosa confetto, bianca con fiorellini blu e bianca con fiorellini rosa e per finire verde con fiori azzurri e bianchi. 

• Taglia unica [veste dalla 36-38 alla 46]
• maniche arricciate - polsino strutturato
• Chiusura a polo con bottoni in vera madreperla
• Tessuto alta qualità Made in Italy lino + cotone 

Realizzata interamente a mano da Raffaella nel suo laboratorio di Roma.

Se non si fosse capito io ne sono follemente innamorata e lo racconto a tutti, ampiamente 😅

La puoi acquistare online oppure scrivimi in DM e ti fornisco tutte le informazioni

P.S.: MA QUANTO PARLO??? 🤣🤣🤣

#blancxmariebiondini #camicieartigianali #autopromozione
La camicia IRIS è la best seller della capsule pri La camicia IRIS è la best seller della capsule primavera/estate realizzata in co-branding con @blanc_collection_ 

È semplice, raffinata, vestibilità morbida, cura dei dettagli e sta bene a tutte 🤎

Se piace anche a te la trovi sullo shop online con uno sconto di 30€ con il codice MARIE30

Grazie a Eleonora, Raffaella, Maria, Fabrizia e Cati

#blancxmariebiondini #autopromozione #mariebiondini
Modella per un giorno - il recap della terza edizi Modella per un giorno - il recap della terza edizione 💜

13 donne over 50 meravigliose che si sono messe in gioco e un progetto che sta diventando sempre più importante per me! 

Dietro queste immagini ci sono emozioni vere, persone che hanno creduto nell’idea, un team incredibile, brand partner, backstage, organizzazione, risate, stanchezza e tantissimo cuore.

Grazie a chi ha reso possibile tutto questo:

le modelle, Marco Todaro @casarpege il team trucco @mba_making_beauty_academy la fotografa @ruminielle , Letizia che ha lavorato dietro le quinte, i brand che hanno scelto di supportare il progetto.

Un grazie speciale al @theflairymarket che continua a crederci @edit.torino e tutte le persone che hanno contribuito a questa giornata.

Guardando questo reel mi rendo conto ancora di più di quanto questo progetto sia intenso e speciale per me.

Sto ancora metabolizzando quello che abbiamo vissuto… e una cosa è certa: non finisce qui.

Grazie 💜
Ci sono posti che ti lasciano a bocca aperta. Luo Ci sono posti che ti lasciano a bocca aperta.

Luoghi nascosti, pieni di colore, creatività e oggetti che sembrano avere un’anima.

Oggi vi porto nel fantastico mondo di Gugliermetto experience, un universo creativo fatto di design anticonvenzionale, ironia, fantasia e pezzi completamente ideati e realizzati a mano da Diego Maria Gugliermetto.

Lattine giganti, tappi trasformati in sgabelli, divani cioccolato, cappelli rotanti, cuscini raviolo, cioccolatini, bigné colorati e tantissime altre creazioni fuori dagli schemi.

Bottega Ranzani ospita Gugliermetto Experience su appuntamento fino a settembre.

📍 Piazzetta Madonna degli Angeli 2 / Via Carlo Alberto — Torino

https://www.prenotaunposto.it/it/p/1fc18c/b3fc18/
La newsletter può essere un modo per comunicare se La newsletter può essere un modo per comunicare senza paura dell’algoritmo? Per me si! 

Amo parlare, adoro scrivere e mi dilungo sempre molto … e se mi segui da un po’ lo sai 😅

Sono qui tutti i giorni ma mi rendo conto che spesso siamo di corsa, presi da mille altre cose e finiamo per perderci qualcosa.

Succede anche a me: post interessanti salvati al volo, contenuti che avrei voluto leggere con calma e che invece spariscono in mezzo a mille altri.

Forse è anche per questo che è nata la mia newsletter.

Oltre al blog che è la mia creatura, volevo uno spazio più lento e personale dove prendermi il tempo di scrivere di getto, un po’ come fosse una lettera ad un’amica (oh quanto adoravo la corrispondenza da ragazza!! 🥰)

In queste newsletter non ci trovi cose pazzesche o costruite. Ci trovi Marie.

Esce ogni 15 giorni, il venerdì 

Ti porto un po’ nel mio mondo interiore ed esteriore, mi racconto in modo più profondo ma sempre con leggerezza e parlo di argomenti che mi stanno a cuore: moda, pro-aging, benessere, emozioni, easytudine, vita vera e tutte quelle piccole cose che fanno parte delle nostre giornate.

Non mancano consigli per gli acquisti, codici sconto dedicati ed eventi a cui partecipare.

È uno spazio tranquillo da leggere quando hai tempo, magari sul divano con un caffè o la sera prima di dormire.

E chissà… magari riesco a strapparti una risata, a farti riflettere oppure semplicemente a ridimensionare qualche piccola fatica quotidiana.

Se l’idea ti piace trovi il link per iscriverti nella bio oppure nella homepage del mio blog 🌸
Working progress - modella per un giorno - terza e Working progress - modella per un giorno - terza edizione

Venerdì 15 maggio 12 donne meravigliose over 50 parteciperanno a questo evento pro-aging in occasione della spring edition del @theflairymarket 

@casarpege si occuperà dei capelli
@mba_making_beauty_academy del make-up

Ed io @mariebiondini mi occuperò dello styling con il supporto dei miei amati brand di nicchia che vestiranno le modelle con abiti, bijoux e borse speciali.

Con me ci sarà anche @ruminielle che catturerà l’essenza e la luminosità delle signore, come solo lei sa fare ☺️.

Che dire… noi siamo carichissimi!!!!

Ci vediamo venerdì prossimo da @edit.torino !!!
Ci sono posti dove non devi fare niente per sentir Ci sono posti dove non devi fare niente per sentirti bene,
succede e basta.

Il rumore del mare, camminare a piedi nudi sui sassolini, il vento tra i capelli … e rallento senza accorgermene.

Qui mi ricordo che è importante staccare, anche solo per un attimo 💜
A proposito della mia transizione al grigio 🩶 spes A proposito della mia transizione al grigio 🩶 spesso mi chiedono “perché”… 

Non ci sono grandi dietrologie nella mia scelta di fare la transizione al grigio

Non c’è niente da leggere tra le righe.

A un certo punto ho solo sentito il bisogno di semplificarmi la vita.

Come le unghie corte. Come i capelli a caschetto facili da tenere in ordine. Sentivo il bisogno di  smettere di rincorrere qualcosa che non mi soddisfaceva più.

I capelli grigi, per me, sono questo.

Niente rivoluzione.
Niente grandi messaggi.

Avevo solo voglia di sentirmi bene nel mio easy style 

E se ci stai pensando ma hai paura… ok, ma paura di cosa?

Buttati, non è per sempre. non è un salto nel vuoto.

È una prova.

Ti guardi.
Ti senti.
E poi decidi se ti piaci. 

Per incoraggiamenti e domande sono a vostra disposizione 😜
Si chiama IRIS ed è la camicia che sta riscuotendo Si chiama IRIS ed è la camicia che sta riscuotendo più successo in assoluto della capsule che ho realizzato in co-branding con @blanc_collection_ 

Nel color cioccolato è strepitosa ma se to senti più neutra c’è anche in bianco.

Tessuto: 55% lino 45% cotone – 100% Made in Italy – certificato

Taglia: unica

Lavorazione: 100% artigianale Made in Italy

La camicia Iris ha una leggerezza naturale che la rende perfetta per la bella stagione, ma con un colore profondo e attuale che la rende più particolare e cool.

Lo scollo alla coreana con chiusura parziale, pulito ed essenziale, i bottoni in vera madreperla aggiungono un dettaglio prezioso. 

Le maniche lunghe sono costruite con un volume a sbuffo importante ma armonioso, chiuse da un polso alto da 6 cm che struttura la forma e non le rende ingombranti anzi sono “pazzesche” 🤩🤩

È taglia unica ma vengono realizzate una ad una, se avessi esigenze particolari ce lo segnali e la faremo della misura che desideri. 

La trovi nella vetrina del mio shop e sul sito blancshop.it 
E fino al 2 maggio è attivo il codice lancio MARIE30 = 30€ di sconto e spese di spedizione gratuite!

📹 @ruminielle 

#autopromozione #blancxmariebiondini
3 outfit per una cerimonia e non so quale indossar 3 outfit per una cerimonia e non so quale indossare 😅

Tratto da una storia vera, domani il mio cucciolo Filippo farà la Prima Comunione ed io non so scegliere tra queste alternative firmate @amelie_milano 

1) il completo che ho indossato ieri a Milano color panna, gonna in tulle con fiori, maglia over, blazer in pizzo 
borsa vintage Gucci e stivaletto oro 
Collana con ciondolo foglia handmade da @catidegola 

2) cardigan oro con manica a chimoncino e sandalo oro @walter_le_walterine_official 

3) pantalone plissettato fucsia, la maglia portata in versione sexy con la spalla fuori, stessi stivaletti e borsa, sopra due alternative; il cardigan oro oppure la mantella bianca.

Ho tutta la notte per decidere, se avete voglia di dirmi la vostra mi sareste davvero di aiuto 🙏🏻🙏🏻
Minigonna dopo i 50: SÌ o NO? Stavo girando il vi Minigonna dopo i 50: SÌ o NO?

Stavo girando il video e Olivia ha dovuto dire la sua [da chi avrà preso … 🤪] vabbè…

Per lei è un sì… perché sono una bonazza 😂

Io dico sì ma con strategia:

calze coprenti = più confidence

Questo il look easychic di stamattina per uscire un po’ dalla comfort zone:

minigonna vintage Armani anni ‘90 (omaggio di cognata)
calze push up 40 denari
calzini a vista neri
stringate da uomo @progettoabito
borsa Chanel vintage
e la mia camicia “Marie” della capsule Blanc per Marie Biondini 💜

Quando scegli un outfit e ti guardi allo specchio la vera domanda è: ti senti bene?

Oggi per me un sì. E questo mi basta 😅

Voi da che parte state? Team minigonna sempre per sempre oppure team “ci penso, non sono convinta”???

© Biondini Serafino Maria – Partita IVA 13331660012 – CF: BNDMRA74P58Z133T – Torino
Privacy Policy – Cookie Policy – Modifica permessi cookies
Made with ✨ by Nicole Curioni web.design

Utilizzo i cookie per offrirti la migliore esperienza sul mio sito. Puoi scoprire di più su quali cookie utilizzo o come disattivarli nelle .

Powered by  GDPR Cookie Compliance
Panoramica privacy

Maggiori informazioni nella Privacy Policy

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie Statistici

Utilizzo cookie statistici per tracciare ed esaminare l'utilizzo del mio sito web in forma anonima. Nello specifico utilizzo Google Analytics.

Cookie Policy

More information about our Cookie Policy