Alzi la mano chi sta cercando un metodo semplice ed efficace per mantenere (o ritrovare) il viso giovane, fresco e riposato anche dopo i 40 anni… IO IO IO!!! Ah ah ah lo vedo che hai alzato la mano anche tu, ma soprattutto riesco a vedere quello sguardo di stupore… “ma sarà mai possibile? Sarà l’ennesima trovata pubblicitaria?”
Ebbene no, non si tratta di una bufala ma è veramente possibile! Non parlo di chirurgia plastica anche se dopo la quarantena ci ho pensato, quella non fa per me! Parlo di metodi dolci e naturali, che uniti a piccoli gesti quotidiani possono aiutarci a migliorare l’aspetto del nostro viso. Anche dopo i 40 anni, anche dopo la nascita dei figli, anche dopo questi 2 lunghissimi anni in cui ci è capitato di tutto, proviamo a volerci bene e a dedicare qualche minuto alla cura del nostro viso.
MANTIENI IL TUO VISO GIOVANE CON IL METODO NATURAL BIO LINFTING
Il mio viso per ora non può essere l’esempio di un successo ma io come persona posso essere la testimonial del “se vuoi puoi“: ne parlo nel mio articolo dedicato alla seduzione dopo i 40 anni e nel mio articolo dedicato alla mia esperienza di vita drammatica con mia figlia Viola. Non voglio essere pesante, ma far capire che la vita non è mai facile per nessuno, che anche dietro ad un sorriso durbans spesso si nascondono grandi sofferenze che ci segnano, ma con un po’ di lavoro si può rinascere più forti e belle di prima.
Ed io questa primavera 2022 ho voglia di rinascere e di vedermi luminosa!
Dicono che le cose non capitino per caso! Anche se non ce ne accorgiamo subito, nella vita incontriamo le persone al momento giusto, ma sicuramente dobbiamo essere brave a riconoscerle. Io ho incontrato Rossella ed è stato amore a prima vista!
Mi ha colpita innanzitutto la sua bellezza, insomma mi sono ritrovata di fronte ad una donna radiosa, ha 8 anni più di me ed una pelle meravigliosamente compatta e luminosa, uno sguardo e un atteggiamento sereni e positivi, di quelli che dici “ma come fai ad essere così in pace con te stessa? Voglio sapere tutti i tuoi segreti”
Detto fatto, ogni mese mi affido a Rossella Gravino, Beauty Trainer che pratica in esclusiva su Torino il metodo Natural Bio Lifting creato dalla dottoressa Joanna Hakimova, e sono felicissima di permetterle di raccontare la sua storia.
ROSSELLA GRAVINO BEAUTY TRAINER
Eccomi! Mi chiamo Rossella Gravino e sono la Beauty Trainer che ha ricevuto l’esclusiva su Torino del metodo Natural Bio Lifting.
Sono una donna ricercatrice, sì, mi piace questa parola: ricercatrice, perché arriva all’essenza della mia filosofia di vita. Amo studiare e ricercare tutto quello che può alzare la qualità della mia vita sia come crescita personale/spirituale che benessere fisico!
Ho frequentato molteplici seminari che hanno apportato tanto nutrimento e consapevolezza alla mia vita e alla mia professione e ora a quasi 55 anni mi ritengo sulla buona strada: il mio stato di salute è ottimo, la vita è sempre più interessante e piena di opportunità, nonostante le oggettive difficoltà del momento storico, e la mia pelle è fresca, nutrita e luminosa.
Siamo noi i PROTAGONISTI del film chiamato VITA, siamo noi i PROTAGONISTI del film chiamato: RINGIOVANIMENTO NATURALE
5 anni fa, alla soglia del mio 49esimo compleanno, stavo proprio cercando un metodo di ringiovanimento naturale che mi ispirasse fiducia. Ricercando su Youtube, mi ritrovo su un video dove la protagonista era la dottoressa Joanna Hakimova, creatrice del metodo NBL.
La cosa che destò il mio interesse era il suo aspetto: la pelle della biologa era luminosa, nutrita, compatta, nonostante avesse superato il 50esimo anno di età e cosi decisi di andare a Milano per affidarmi alla sua arte. Amo la coerenza, ovvero chi mi propone una cosiddetta soluzione DEVE incarnare quel risultato che io sto desiderando ottenere!
Chiaramente a nessuno piace invecchiare, ma il processo d’invecchiamento fa parte della vita e lo possiamo vivere BENE accompagnandolo nella BELLEZZA, aggiungendo alcune abitudini di cui posso solo testimoniare personalmente l’efficacia.
Natural Bio Lifting: di cosa si tratta?
Il trattamento Natural Bio Lifting nasce dallo studio comparato di alcune discipline antiche e moderne: in primis la medicina cinese con la stimolazione manuale dei punti dell’agopuntura sul viso, la moderna fisiologia dei tessuti, le tecniche di linfodrenaggio, la stimolazione del tessuto connettivale e lo Shiatsu, tutte queste conoscenze e saggezze sono state integrate sapientemente nella tecnica di “scultura manuale” al fine di riattivare l’energia vitale nelle cellule che col passare del tempo tende a rallentare.
Che cosa succede quando la pelle invecchia?
La pelle è l’organo più esteso del nostro corpo, tutti i processi si svolgono nel suo strato più profondo, quello connettivale.
Le principali cellule del tessuto connettivo sono i fibroblasti, che a loro volta sono coinvolte nella secrezione di proteine quali il collagene e l’elastina. Questi composti proteici formano catene nel corpo, raccolti in fasci, in un corpo giovane sono resistenti e ben collegati l’uno all’altro e la pelle appare compatta e liscia.
Nel corso degli anni queste catene si rompono formano nodi e grovigli, la pelle diventa ruvida, flaccida e più sottile. Il processo di sintesi rallenta ed il metabolismo cellulare impoverito comincia a “sonnecchiare”.
Il miglior modo per svegliare questi processi è stimolare manualmente la pelle.
Cosa succede durante il trattamento Natural Bio Lifting?
Grazie alla tecnica di scultura manuale praticata sui tessuti per circa 45 minuti, avviene un aumento della circolazione linfatica e sanguigna e quindi in tutti gli strati della pelle arrivano sostanze nutrienti dalle riserve interne del corpo. Questa stimolazione meccanica riattiva tutti i processi, attiva la divisione delle cellule e ripristina i collegamenti di collagene. La stimolazione manuale porta a un leggero aumento della temperatura degli strati superiori della pelle, che contribuisce all’apertura delle micro “porticine” (pori sudoripari, ghiandole sebacee, follicoli piliferi). Grazie all’aumento della pressione osmotica attraverso questi passaggi si verifica l’assorbimento dei principi attivi di materie cosmetiche negli strati più profondi della pelle, contribuendo alla sua nutrizione rafforzata.
La tecnica di scultura manuale del viso è il modo migliore per combattere l’invecchiamento della cute. È un’ottima stimolazione di tutti i processi a rischio zero.
I nostri prodotti sono molteplici perché ogni pelle è UNICA e necessita di determinati principi attivi per sostenere la sua salute e conseguentemente il suo RINGIOVANIMENTO. Sono nati dalla ricerca e dall’esperienza della dottoressa Hakimova e coniugano perfettamente l’origine naturale dei principi attivi alle tecnologie di nuova generazione con l’impiego sapiente dei neurocosmetici quali i peptidi ad effetto botox agli ingredienti biotech come lìacido cogico, l’acido ialuronico e i glicosamminoglicani, passando per i niosomi, sistemi nanotecnologici avanzati di veicolazione profonda.
Biologia, bio passione, logica bio-formulativa e avanzata tecnica manuale sono messe a disposizione di tutti coloro che si affidano alle nostre mani
Prima di procedere col trattamento di Natural Bio Lifting, ogni beauty trainer analizza i tessuti attentamente e in base a questa analisi deciderà quali maschere utilizzare per detossificare la pelle, per compattarla e rigenerarla, quali sieri e fitonutrienti prediligere da convogliare nello strato profondo e mettere in moto il metabolismo.
Durante il trattamento individuale i prodotti selezionati ad personam verrannno veicolati in profondità per raggiungere il derma, grazie all’avanzata sequenza della scultura manuale.
POSSIAMO RINGIOVANIRE IN AUTONOMIA SE ABBIAMO COSTANZA
Il metodo Natural Bio Linfting come stile di vita
Prima di tutto, è fondamentale capire che la tua GIOVINEZZA è nelle tue mani e dedicando 5 minuti al giorno praticando i metodo Natural Bio Lifting TU assisterai giorno dopo giorno al RIFIORIRE della tua pelle così come è già successo a tanti nostri clienti e a me stessa!
Automassaggio sulla maschera e 5 minuti al giorno per praticare pochi esercizi di ginnastica facciale
L’automassaggio ci permette di far penetrare in profondità i principi attivi preziosissimi contenuti nel prodotto stesso oltre a far affluire sangue nel derma stimolando la produzione naturale di collagene ed elastina e a facilitare il compito fondamentale della linfa nel far defluire le tossine fuori dal nostro corpo.
Cosa puoi ottenere con la pratica dell’automassaggio?
- quasi tutte le macchie spariranno in modo naturale
- il colorito sarà sempre più luminoso
- la pelle apparirà nutrita e sempre più compatta e idratata
La ginnastica facciale è FONDAMENTALE per riacquistare il tono muscolare dei numerosi muscoli facciali che SOSTENGONO la nostra pelle.
Hai presente le guance scavate o le cosiddette “guance da bulldog”? Sono dovute proprio alla perdita di tono muscolare. La stessa cosa avviene per i nostri muscoli addominali, i muscoli dell’interno cosce o i glutei, ecc …
Bene, cosa fai per tonificare questi muscoli?
Ti limiti ad applicare la crema o ti affidi anche ad un valido programma di allenamento costruito per te da un bravo personal trainer?
Per il viso vale la stessa cosa, la fisiologia è quasi uguale … dico quasi perché la BELLA NOTIZIA è che per fare gli esercizi di ginnastica facciale sono sufficienti solo 5 MINUTI AL GIORNO e alcuni si possono fare anche mentre guidiamo l’auto…. più di così!
Vieni a trovarmi! Sarà un piacere per me conoscerti ed indicarti il programma migliore per il tuo viso e se desideri sperimentare qualcosa di UNICO nel suo genere, regalati il trattamento individuale in studio, durante il quale ci dedichiamo a te, ti aiuteremo a RISVEGLIARE il metabolismo cellulare, mediante una sequenza di tecniche di scultura manuale del viso messe a punto dalla dottoressa Hakimova.
Questa esperienza piacevolissima del trattamento porta vitalità ai tessuti senescenti e spenti e si può percepire la vita che ritorna a fluire in ogni cellula, riportandone indietro l’età biologica.
Se verrai a conoscermi, lo potrai vedere con i tuoi occhi guardando il mio viso perchè io ci metto davvero la faccia 😉
Rossella Gravino
Cosa posso aggiungere alle parole di Rossella se non GRAZIE!
Non solo ho conosciuto una persona meravigliosa ma ho trovato una maestra di vita, eh sì cara Rossella, nel tuo piccolo mi stai insegnando tanto ed io sono felicissima di aver deciso di mandare “in pensione” la pigrizia e far rifiorire la giovinezza che dorme dentro di me, con i tuoi super trattamenti ma anche con i tuoi preziosi consigli!
Se anche tu vuoi provare questa esperienza meravigliosa puoi contattare Rossella Gravino, Beauty Trainer esclusiva del metodo Natural Bio Lifting su Torino la puoi contattare al +39 3409830410 e seguire su Instagram se invece sei interessata ai trattamenti NBL trovi tutto sul sito.
Cosa ne pensi?