Negli scorsi giorni siamo stati invitati alla giornata inaugurale del parco divertimenti Lost in the Jungle a Zurigo.
Lost in the Jungle è un immenso parco giochi indoor a misura di bambino, ma anche una bellissima esperienza per tutta la famiglia!
Oltre 4 mila metri quadrati di divertimento puro a tema giungla
Vi attendono tantissime attrazioni come la grande piscina con le palline in cui tuffarsi e giocare a nascondersi, il labirinto interattivo in cui perdersi e scoprire tanti animali nel loro habitat, le postazioni di realtà virtuale per immergersi a 360 gradi nella giungla e poi il trampolino, i coloratissimi gonfiabili per divertirsi ad arrampicarsi, rotolarsi, scivolare e saltare a ripetizione!
Non mancano le postazioni didattiche, un modo alternativo per imparare tante cose sugli animali della giungla.
E poi la grande scultura con palloncini eco, il calcio balilla, i videogiochi, le macchinine, le moto … insomma il parco divertimenti Lost in the Jungle è un sogno per grandi e piccini!
Un luogo magico in cui trascorrere una giornata in allegria con i bambini


















Gli spazi sono davvero grandi e non è cosa da poco potersi sedere comodamente al bar e riuscire con un colpo d’occhio a seguire i bambini che giocano. Anche se devo ammettere che non ho resistito al fascino del tuffo nella piscina con le palline… per la serie quasi 50 anni e non sentirli 😉
Ci siamo divertiti? Oh, ma certo che sì!
Guarda il nostro reel su Instagram per immergerti con noi in questa splendida avventura! Tobia, Olivia e Filippo hanno, come sempre, fatto chiusura e prima di uscire non ci siamo fatti sfuggire lo shop a tema giungla con libri, puzzle, peluches e palloncini.


Non perdere questa occasione, prenota i tuoi biglietti su Ticket Corner.
Il parco è aperto dall’8 aprile al 18 giugno 2023 dal martedì al giovedì ad un prezzo conveniente, dalle 10 alle 18.30; dal venerdì alla domenica, invece, dalle 10 alle 19. Potete acquistare biglietti singoli oppure una formula vantaggiosa per la famiglia.
Zurigo è facilmente raggiungibile in auto dal Canton Ticino (e da Milano) oppure potete decidere di farlo comodamente in treno, il parco divertimenti è servito dai tram.
Ah, dimenticavo di dirti una cosa importante! Quando ti tuffi nella vasca con le palline cerca bene perché se trovi la pallina bianca riceverai un ingresso omaggio, non male eh?!
Credo di averti detto tutto, non mi resta che augurarti buon divertimento!
Marie








Cosa ne pensi?