Mi chiamo Marie sono una mamma over 40, amo scrivere e raccontare di me, noi, la mia famiglia, i miei figli, la mia vita, le mie esperienze belle e brutte, i miei piccoli consigli, i miei test.
Sono mamma di 4 bambini.
Viola la prima è la mia stellina, non è più con noi fisicamente ma vive in me nel mio ❤️.
Poi c’è Tobia, 5 anni, un bambino dolcissimo e tenerissimo, cocciuto, serio ed intelligente ma anche ironico e giocherellone.
Olivia 2 anni e mezzo è la mia disbela. Un tornado superveloce, ride, piange, corre e salta! E’ energia pura, è coinvolgente, la mia pierre, la nostra peace and love girl (mio marito già la immagina adolescente e saranno bip nostri…).
Ed infine c’è Filippo, un anno fresco fresco, il mio cucciolo che per ora osserva tutto e tutti con grande attenzione e chissà cosa ci riserverà il suo carattere dolce e mite in futuro.
Non posso non nominare quel sant’uomo di mio marito; il mio tutto, la mia vita, il mio salvatore, il mio supporto, il mio amore grande infinito. L’ho conosciuto tardi e con il nostro amore travolgente ne abbiamo passate tante… siamo forti, fortissimi, una squadra super strong ben assortita! Lui dolce, riflessivo, accomodante e pacifico: un buono! Di buon cuore, di buon comando (ah ah ah no dai scherzo!). L’uomo che ha saputo domare una mezza matta come me che molti davano per spacciata… “e chi ti si piglia adesso con quel caratterino che ti ritrovi?” mi disse mio papà a 34 anni quando mi lasciai con il mio ultimo fidanzato.. “gli anni passano anche per te e ti sta anche venendo la cellulite” tiè!!! No eh la celllulite no!!!! Passi che potrò restare zitella a vita ma la cellulite non la voglio 😂😂😂! E invece tac quando meno te l’aspetti ma ci credi e lo vuoi con tutta te stessa….si palesa per una strana coincidenza un uomo di 45 anni di bell’aspetto, simpatico, ironico, dolce e ….single…. nooooo ma come …. aspettava me??? Devo ammettere che inizialmente ero perplessa doveva esserci il barbatrucco o l’inganno… e invece noooo!!! Nel giro di 1 anno ero incinta e me lo sono sposato il mio principe azzurro 😍!
Ma vabbè il resto lo racconterò man mano nei miei post o almeno ci proverò, insieme a qualche piccolo consiglio … perché il mio motto è ottimizzare ed organizzare (cosa che quotidianamente cerco di fare). Non sempre riesco… a volte butto i soldi nella super imperdibile novità che mi cambierà la vita.. altre trovo cose geniali che effettivamente sono utili … ehm ehm ebbene sì sono shopping addicted! Sia per l’organizzazione di casa che per i look dei bambini! Adoro ricercare cose sfiziose e vederli coordinati mi piace un sacco.
Cosa ne pensi?