• Home
  • Chi sono
  • Servizi
  • Collabora con me
  • Di cosa parlo
    • Moda
    • Benessere
    • Viaggi di famiglia
    • Vita da mamma
    • Donne straordinarie
  • Shop my outfit
  • Modella per un giorno
  • Newsletter
  • Contatti
Easymomswissmade
Easymomswissmade
  • Home
  • Chi sono
  • Servizi
  • Collabora con me
  • Di cosa parlo
    • Moda
    • Benessere
    • Viaggi di famiglia
    • Vita da mamma
    • Donne straordinarie
  • Shop my outfit
  • Modella per un giorno
  • Newsletter
  • Contatti

Come ho organizzato la cameretta per tre bambini

Posted on 8 Febbraio 201918 Marzo 2026

La nostra casetta in città non è enorme. Era grande quando mi sono trasferita da mio marito, spaziosa quando eravamo in 3, l’abbiamo resa perfetta quando eravamo in 4 e… ci siamo dovuti adattare quando è arrivato a sorpresa il piccolo Filippo. Amo davvero molto questa casa.

Ho cercato delle soluzioni più grandi per anni, ma poi abbiamo deciso di adattarla alle nostre esigenze. Quella che originariamente era una cucina è diventata la camera dei bambini, mentre la cabina armadi è stata abbattuta, lasciando spazio ad una bellissima cucina open sul soggiorno.

UNA CAMERA PER TRE. COME HO ORGANIZZATO LA CAMERETTA PER 3 BAMBINI 12
UNA CAMERA PER TRE. COME HO ORGANIZZATO LA CAMERETTA PER 3 BAMBINI 18
UNA CAMERA PER TRE. COME HO ORGANIZZATO LA CAMERETTA PER 3 BAMBINI 16

Come ho organizzato la cameretta per 3 bambini

In un primo momento, mio marito non era molto convinto della mia idea, ma il risultato è decisamente carino ed abbiamo guadagnato luce e spazio in più per tutti. Tobia non voleva dormire in un letto a castello, il che ha limitato parecchio la scelta. Le camerette su misura hanno spesso costi troppo elevati e, per cercare di contenere la spesa, abbiamo optato per i moduli componibili STUVA dell’Ikea, sfruttando al massimo l’altezza dei muri.

UNA CAMERA PER TRE. COME HO ORGANIZZATO LA CAMERETTA PER 3 BAMBINI 5
UNA CAMERA PER TRE. COME HO ORGANIZZATO LA CAMERETTA PER 3 BAMBINI 1
UNA CAMERA PER TRE. COME HO ORGANIZZATO LA CAMERETTA PER 3 BAMBINI 6

Rigorosamente total white come il pavimento, rallegrando il tutto con pareti colorate e tanti complementi d’arredo. Tobia e Olivia hanno scelto i colori per la loro parete personale: rosso e lilla (che tra l’altro sono i miei colori preferiti).

Per sfruttare al massimo lo spazio utile per giocare e pensando all’indipendenza dei bambini già dall’anno di età, ho studiato dei letti su misura seguendo un po’ l’idea montessoriana. Tra le varie soluzioni, quella che mi ha convinta di più sono i letti tatami in stile giapponese.

Letti tatami: una soluzione giapponese

Il significato originale del tatami giapponese era “piegato e accatastato”, e si tratta di una stuoia di paglia di riso rivestita in giunco. In Giappone, viene utilizzata per la pavimentazione di un’intera stanza o come base letto su cui poggiare il materasso. Ho acquistato dei tatami e ho abbinato dei materassi realizzati in lattice naturale e cotone.

Ho fatto realizzare dei maxi cuscini rigidi della lunghezza del letto da appoggiare durante il giorno per dare l’idea di un divanetto. L’idea di avere un grande divano letto gasava un sacco Tobia! L’altezza di 20 cm consente ai bambini di utilizzare il letto come un vero e proprio spazio gioco, perfetto per leggere, giocare alle bambole e fare giochi di società.

Durante un soggiorno in albergo, mi ero resa conto che i bambini necessitassero di più spazio per dormire e così ho avuto l’idea dei “maxi cuscini”, che alla sera sposto di fianco al letto, facendoli diventare sia parte integrante che protezione laterale.

UNA CAMERA PER TRE. COME HO ORGANIZZATO LA CAMERETTA PER 3 BAMBINI 10
UNA CAMERA PER TRE. COME HO ORGANIZZATO LA CAMERETTA PER 3 BAMBINI 9
UNA CAMERA PER TRE. COME HO ORGANIZZATO LA CAMERETTA PER 3 BAMBINI 13
UNA CAMERA PER TRE. COME HO ORGANIZZATO LA CAMERETTA PER 3 BAMBINI 14

Ottimizzazione dello spazio e nuovi letti

Inizialmente, avevamo messo una serie di cassettoni per i giochi sempre della linea STUVA Ikea, semplici e pratici per riporre tutto. Con l’arrivo di Filippo, sono stati sostituiti da un terzo letto, sempre in stile giapponese.

Ed ecco come ho organizzato una camera unica per due bambini e poi adattata per accogliere anche Filippo. Nonostante avessimo delle riserve sul risultato, la soluzione è perfetta e il loro spazio è divertente, colorato e sfruttato appieno.

UNA CAMERA PER TRE. COME HO ORGANIZZATO LA CAMERETTA PER 3 BAMBINI 11
UNA CAMERA PER TRE. COME HO ORGANIZZATO LA CAMERETTA PER 3 BAMBINI 2
UNA CAMERA PER TRE. COME HO ORGANIZZATO LA CAMERETTA PER 3 BAMBINI 8
UNA CAMERA PER TRE. COME HO ORGANIZZATO LA CAMERETTA PER 3 BAMBINI 7
UNA CAMERA PER TRE. COME HO ORGANIZZATO LA CAMERETTA PER 3 BAMBINI 15

Cosa ne pensi della mia idea per renderli indipendenti e per avere spazio gioco in più? Ti piace?

Se non lo hai ancora letto, potrebbe interessarti il post su come organizzare i giochi dei bambini.

Con affetto
Marie
UNA CAMERA PER TRE. COME HO ORGANIZZATO LA CAMERETTA PER 3 BAMBINI 17

Ultima modifica marzo 2025



ECCO I LINK DOVE ACQUISTARE ALCUNI OGGETTI PRESENTI NELLA NOSTRA CAMERETTA (MOBILI COMPRESI):

lampada coniglietto QUI

copripiumino Spiderman Marvel  QUI

copripiumino Minnie QUI

copripiumino Trolls QUI

copripiumino PJ Mask QUI

Mini sedia Kartell rosa QUI

Mini sedia Kartell trasparente QUI

sacchi portagiochi 3 sprouts procione QUI    dinosauro QUI    gufetto QUI    scimmia QUI

cucina in legno QUI 

casetta delle bambole in legno QUI

sveglia digitale Lego Batman QUI

contenitore portagiochi Lego rosso QUI

contenitori lego testa maschio QUI   femmina  QUI

stampa da parete Disney sketch Minnie QUI e Mickey Mouse  QUI

orologio da parete Alessi QUI

tappeto Ikea grigio QUI

lampada a sospensione Ikea QUI

modili componibili stuva Ikea QUI

letto montessoriano in pino con struttura a casetta QUI

letto montessoriano in pino con struttura a tenda QUI

tatami giapponese QUI

materasso in lattice naturale QUI



idee per la casa
Potrebbe anche interessarti...
UNA MAMMA IN CARGOBIKE
UNA MAMMA IN CARGOBIKE
Posted on 31 Gennaio 20188 Agosto 2022
I 10 OGGETTI MUST HAVE PER LE NEOMAMME
I 10 OGGETTI MUST HAVE PER LE NEOMAMME
Posted on 14 Ottobre 201717 Giugno 2022
Paola Maria Ferrari: bomboniere e piccole opere d’arte di carta fatte a mano
Paola Maria Ferrari: bomboniere e piccole opere d’arte di carta fatte a mano
Posted on 29 Aprile 202022 Aprile 2024
COME REALIZZARE UN BELLISSIMO CONIGLIETTO PASQUALE CON LE NOSTRE VECCHIE CALZE
COME REALIZZARE UN BELLISSIMO CONIGLIETTO PASQUALE CON LE NOSTRE VECCHIE CALZE
Posted on 1 Aprile 20202 Aprile 2020
COME REALIZZARE BRACCIALI E CINTURE CON UNA LATTINA DI COCA-COLA
COME REALIZZARE BRACCIALI E CINTURE CON UNA LATTINA DI COCA-COLA
Posted on 16 Aprile 202018 Marzo 2026
RICETTE FACILI PER BAMBINI: CARNEVALE – TORTA ARLECCHINO CON RISO SOFFIATO
RICETTE FACILI PER BAMBINI: CARNEVALE – TORTA ARLECCHINO CON RISO SOFFIATO
Posted on 6 Febbraio 202025 Luglio 2022

Cosa ne pensi? Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 Comments
  • Priscilla
    8 Febbraio 2019

    Penso che la tua idea sia stata fantastica! Anche io avevo valutato il letto s castello ma ho due figli sonnambuli come il papà per cui per ragioni di sicurezza ho rinunciato. Bella l’idea del tatami e mi piace molto anche il resto

    Rispondi
    • Marie Biondini
      25 Febbraio 2019

      Grazie mille!!! Eh sì il letto a castello è bello, è comodo, ma non è per tutti!

      Rispondi
  • Barbara
    31 Gennaio 2022

    Io da bambina sono andata alla Montessori ho fatto i cinque anni delle elementari ed ho dei ricordi bellissimi quindi non posso che approvare il letto bello e comodo per il resto penso che potresti essere una interior design perché hai delle ottime idee che comprendono stile comodità accessibilità ed allegria complimenti davvero 😍

    Rispondi
    • Marie Biondini
      14 Febbraio 2022

      Ma grazie Barbara! Io mi diverto a trovare soluzioni “alternative” e adesso con la nuova casa avrò il mio bel da fare!

      Rispondi

marie biondini

Modella over 50, stylist e content creator. Non ho paura di invecchiare e amo ispirare le donne a sentirsi belle e sicure a ogni età. Racconto brand di nicchia e condivido consigli di stile easychic. Non seguo le tendenze, ma interpreto uno stile: il mio.

Scopri di più

MI TROVI SU

DI COSA PARLO

Bellezza30
Benessere55
Donne straordinarie17
Moda272
Ricette7
Shop my outfit5
Viaggi di famiglia82
Vita da mamma101
Oggi vi presento @joi_italy un brand che amo molto Oggi vi presento @joi_italy un brand che amo molto e che ha deciso di supportarmi a “modella per un giorno”.

Questi sono alcuni capi della collezione primavera estate 2026, 100% Made in Italy, sartoriali realizzati a Padova con amore.

Presto li vedrete nei video e nelle fotografie indossati dalle modelle per un giorno 🌸
Amo sentirmi libera, leggera, femminile… ma anche Amo sentirmi libera, leggera, femminile… ma anche comoda. 

Per me lo stile boho chic rappresenta un’eleganza semplice e naturale, fatta di gonne lunghe che fanno la ruota, camicie in lino dalle maniche ampie, dettagli arricciati e accessori in paglia. 

Ma nella mia quotidianità di donna attiva e mamma di tre ragazzi, ho bisogno anche di scarpe comode che mi seguano tutto il giorno, tra lavoro, spostamenti e giornate infinite. 

Questi sandali Pitillos uniscono comfort, leggerezza e praticità senza rinunciare al colore e alla personalità. 

E sì… credo sempre di più che sentirsi bene dentro ciò che indossiamo sia la cosa più importante.

#ADV #lasceltadimarie #scopripiccolibrand
Chi si assomiglia si piglia 😜 Suona un po’ retrò Chi si assomiglia si piglia 😜

Suona un po’ retrò come detto ma … per me è sempre attuale! 

Ci siamo divertite ad abbinare le camicie della capsule Blanc x Marie Biondini in misto lino - cotone a jeans, pantaloni, gilet, scarpe e accessori della boutique San Domenico di Chieri. 

Siamo a disposizione per tutte le informazioni 🌸
Una giornata chez Alessandra nella sua @sandomenic Una giornata chez Alessandra nella sua @sandomenico_boutique 

Risate, confidenze, giochi e confronti di stile, nuovi incontri, belle persone e grande sinergia ❤️

Non finisce qui.. anzi riprende da qui! 

See you soon amica mia!
Ci sono progetti che nascono online, tra idee, tel Ci sono progetti che nascono online, tra idee, telefonate, tessuti e dettagli… e poi ci sono momenti in cui finalmente prendono vita davvero.

Sabato 23 maggio sarò ospite della splendida Boutique San Domenico a Chieri, in occasione della Fiera Freisa, con la capsule Blanc x Marie Biondini.

Una giornata  per vedere dal vivo le camicie, provarle, toccare i tessuti e raccontarvi meglio questo progetto nato dall’incontro tra visione creativa e maestria sartoriale Made in Italy.

📍 Boutique San Domenico – via Vittorio Emanuele 48 - Chieri

dalle 10 alle 22 

Vi aspetto 💜
A proposito di bellezza pro aging 🌸 Mi hanno chie A proposito di bellezza pro aging 🌸

Mi hanno chiesto di esprimermi per quella che sono oggi, senza filtri e senza timori legati al passare degli anni.

Perché la vera bellezza non si ferma al tempo, ma cresce, si trasforma e si rafforza con noi. 

È la sicurezza di essere libera, la forza di sentirsi sempre più a proprio agio nella propria pelle.

Oggi mi mostro così come sono, autentica e vera. Sempre più #proprioio 💜

Ringrazio @dm_italia per l’omaggio, ma soprattutto per avermi dato la possibilità di essere me stessa e lasciare andare alcune mie paure. Prima tra queste la mia idea di perfezione e perfezionismo nei video. 

Le cose più belle non sono costruite anzi sono le più semplici, quelle che nascono dal cuore con la nostra personalità! 

#gift #dm #lasceltadimarie #modellaproaging
Riassunto del mio week end al @theflairymarket con Riassunto del mio week end al @theflairymarket con la mia capsule @blanc_collection_ per @mariebiondini in compagnia dei miei aiutanti preferiti ☺️.

Con Raffaella abbiamo pensato di replicare la camicia Iris in più colori e fantasie.

Oltre al bianco e al color cioccolato è disponibile in giallo burro, verde salvia, azzurro, rosa confetto, bianca con fiorellini blu e bianca con fiorellini rosa e per finire verde con fiori azzurri e bianchi. 

• Taglia unica [veste dalla 36-38 alla 46]
• maniche arricciate - polsino strutturato
• Chiusura a polo con bottoni in vera madreperla
• Tessuto alta qualità Made in Italy lino + cotone 

Realizzata interamente a mano da Raffaella nel suo laboratorio di Roma.

Se non si fosse capito io ne sono follemente innamorata e lo racconto a tutti, ampiamente 😅

La puoi acquistare online oppure scrivimi in DM e ti fornisco tutte le informazioni

P.S.: MA QUANTO PARLO??? 🤣🤣🤣

#blancxmariebiondini #camicieartigianali #autopromozione
La camicia IRIS è la best seller della capsule pri La camicia IRIS è la best seller della capsule primavera/estate realizzata in co-branding con @blanc_collection_ 

È semplice, raffinata, vestibilità morbida, cura dei dettagli e sta bene a tutte 🤎

Se piace anche a te la trovi sullo shop online con uno sconto di 30€ con il codice MARIE30

Grazie a Eleonora, Raffaella, Maria, Fabrizia e Cati

#blancxmariebiondini #autopromozione #mariebiondini
Modella per un giorno - il recap della terza edizi Modella per un giorno - il recap della terza edizione 💜

13 donne over 50 meravigliose che si sono messe in gioco e un progetto che sta diventando sempre più importante per me! 

Dietro queste immagini ci sono emozioni vere, persone che hanno creduto nell’idea, un team incredibile, brand partner, backstage, organizzazione, risate, stanchezza e tantissimo cuore.

Grazie a chi ha reso possibile tutto questo:

le modelle, Marco Todaro @casarpege il team trucco @mba_making_beauty_academy la fotografa @ruminielle , Letizia che ha lavorato dietro le quinte, i brand che hanno scelto di supportare il progetto.

Un grazie speciale al @theflairymarket che continua a crederci @edit.torino e tutte le persone che hanno contribuito a questa giornata.

Guardando questo reel mi rendo conto ancora di più di quanto questo progetto sia intenso e speciale per me.

Sto ancora metabolizzando quello che abbiamo vissuto… e una cosa è certa: non finisce qui.

Grazie 💜
Ci sono posti che ti lasciano a bocca aperta. Luo Ci sono posti che ti lasciano a bocca aperta.

Luoghi nascosti, pieni di colore, creatività e oggetti che sembrano avere un’anima.

Oggi vi porto nel fantastico mondo di Gugliermetto experience, un universo creativo fatto di design anticonvenzionale, ironia, fantasia e pezzi completamente ideati e realizzati a mano da Diego Maria Gugliermetto.

Lattine giganti, tappi trasformati in sgabelli, divani cioccolato, cappelli rotanti, cuscini raviolo, cioccolatini, bigné colorati e tantissime altre creazioni fuori dagli schemi.

Bottega Ranzani ospita Gugliermetto Experience su appuntamento fino a settembre.

📍 Piazzetta Madonna degli Angeli 2 / Via Carlo Alberto — Torino

https://www.prenotaunposto.it/it/p/1fc18c/b3fc18/
La newsletter può essere un modo per comunicare se La newsletter può essere un modo per comunicare senza paura dell’algoritmo? Per me si! 

Amo parlare, adoro scrivere e mi dilungo sempre molto … e se mi segui da un po’ lo sai 😅

Sono qui tutti i giorni ma mi rendo conto che spesso siamo di corsa, presi da mille altre cose e finiamo per perderci qualcosa.

Succede anche a me: post interessanti salvati al volo, contenuti che avrei voluto leggere con calma e che invece spariscono in mezzo a mille altri.

Forse è anche per questo che è nata la mia newsletter.

Oltre al blog che è la mia creatura, volevo uno spazio più lento e personale dove prendermi il tempo di scrivere di getto, un po’ come fosse una lettera ad un’amica (oh quanto adoravo la corrispondenza da ragazza!! 🥰)

In queste newsletter non ci trovi cose pazzesche o costruite. Ci trovi Marie.

Esce ogni 15 giorni, il venerdì 

Ti porto un po’ nel mio mondo interiore ed esteriore, mi racconto in modo più profondo ma sempre con leggerezza e parlo di argomenti che mi stanno a cuore: moda, pro-aging, benessere, emozioni, easytudine, vita vera e tutte quelle piccole cose che fanno parte delle nostre giornate.

Non mancano consigli per gli acquisti, codici sconto dedicati ed eventi a cui partecipare.

È uno spazio tranquillo da leggere quando hai tempo, magari sul divano con un caffè o la sera prima di dormire.

E chissà… magari riesco a strapparti una risata, a farti riflettere oppure semplicemente a ridimensionare qualche piccola fatica quotidiana.

Se l’idea ti piace trovi il link per iscriverti nella bio oppure nella homepage del mio blog 🌸
Working progress - modella per un giorno - terza e Working progress - modella per un giorno - terza edizione

Venerdì 15 maggio 12 donne meravigliose over 50 parteciperanno a questo evento pro-aging in occasione della spring edition del @theflairymarket 

@casarpege si occuperà dei capelli
@mba_making_beauty_academy del make-up

Ed io @mariebiondini mi occuperò dello styling con il supporto dei miei amati brand di nicchia che vestiranno le modelle con abiti, bijoux e borse speciali.

Con me ci sarà anche @ruminielle che catturerà l’essenza e la luminosità delle signore, come solo lei sa fare ☺️.

Che dire… noi siamo carichissimi!!!!

Ci vediamo venerdì prossimo da @edit.torino !!!
Ci sono posti dove non devi fare niente per sentir Ci sono posti dove non devi fare niente per sentirti bene,
succede e basta.

Il rumore del mare, camminare a piedi nudi sui sassolini, il vento tra i capelli … e rallento senza accorgermene.

Qui mi ricordo che è importante staccare, anche solo per un attimo 💜
A proposito della mia transizione al grigio 🩶 spes A proposito della mia transizione al grigio 🩶 spesso mi chiedono “perché”… 

Non ci sono grandi dietrologie nella mia scelta di fare la transizione al grigio

Non c’è niente da leggere tra le righe.

A un certo punto ho solo sentito il bisogno di semplificarmi la vita.

Come le unghie corte. Come i capelli a caschetto facili da tenere in ordine. Sentivo il bisogno di  smettere di rincorrere qualcosa che non mi soddisfaceva più.

I capelli grigi, per me, sono questo.

Niente rivoluzione.
Niente grandi messaggi.

Avevo solo voglia di sentirmi bene nel mio easy style 

E se ci stai pensando ma hai paura… ok, ma paura di cosa?

Buttati, non è per sempre. non è un salto nel vuoto.

È una prova.

Ti guardi.
Ti senti.
E poi decidi se ti piaci. 

Per incoraggiamenti e domande sono a vostra disposizione 😜
Si chiama IRIS ed è la camicia che sta riscuotendo Si chiama IRIS ed è la camicia che sta riscuotendo più successo in assoluto della capsule che ho realizzato in co-branding con @blanc_collection_ 

Nel color cioccolato è strepitosa ma se to senti più neutra c’è anche in bianco.

Tessuto: 55% lino 45% cotone – 100% Made in Italy – certificato

Taglia: unica

Lavorazione: 100% artigianale Made in Italy

La camicia Iris ha una leggerezza naturale che la rende perfetta per la bella stagione, ma con un colore profondo e attuale che la rende più particolare e cool.

Lo scollo alla coreana con chiusura parziale, pulito ed essenziale, i bottoni in vera madreperla aggiungono un dettaglio prezioso. 

Le maniche lunghe sono costruite con un volume a sbuffo importante ma armonioso, chiuse da un polso alto da 6 cm che struttura la forma e non le rende ingombranti anzi sono “pazzesche” 🤩🤩

È taglia unica ma vengono realizzate una ad una, se avessi esigenze particolari ce lo segnali e la faremo della misura che desideri. 

La trovi nella vetrina del mio shop e sul sito blancshop.it 
E fino al 2 maggio è attivo il codice lancio MARIE30 = 30€ di sconto e spese di spedizione gratuite!

📹 @ruminielle 

#autopromozione #blancxmariebiondini
3 outfit per una cerimonia e non so quale indossar 3 outfit per una cerimonia e non so quale indossare 😅

Tratto da una storia vera, domani il mio cucciolo Filippo farà la Prima Comunione ed io non so scegliere tra queste alternative firmate @amelie_milano 

1) il completo che ho indossato ieri a Milano color panna, gonna in tulle con fiori, maglia over, blazer in pizzo 
borsa vintage Gucci e stivaletto oro 
Collana con ciondolo foglia handmade da @catidegola 

2) cardigan oro con manica a chimoncino e sandalo oro @walter_le_walterine_official 

3) pantalone plissettato fucsia, la maglia portata in versione sexy con la spalla fuori, stessi stivaletti e borsa, sopra due alternative; il cardigan oro oppure la mantella bianca.

Ho tutta la notte per decidere, se avete voglia di dirmi la vostra mi sareste davvero di aiuto 🙏🏻🙏🏻
Minigonna dopo i 50: SÌ o NO? Stavo girando il vi Minigonna dopo i 50: SÌ o NO?

Stavo girando il video e Olivia ha dovuto dire la sua [da chi avrà preso … 🤪] vabbè…

Per lei è un sì… perché sono una bonazza 😂

Io dico sì ma con strategia:

calze coprenti = più confidence

Questo il look easychic di stamattina per uscire un po’ dalla comfort zone:

minigonna vintage Armani anni ‘90 (omaggio di cognata)
calze push up 40 denari
calzini a vista neri
stringate da uomo @progettoabito
borsa Chanel vintage
e la mia camicia “Marie” della capsule Blanc per Marie Biondini 💜

Quando scegli un outfit e ti guardi allo specchio la vera domanda è: ti senti bene?

Oggi per me un sì. E questo mi basta 😅

Voi da che parte state? Team minigonna sempre per sempre oppure team “ci penso, non sono convinta”???
Una domenica così la vorresti fermare! Io Tobia Una domenica così la vorresti fermare! 

Io Tobia e Olivia ci siamo goduti il brunch della domenica da @cookinfactory in via Savorarola 2m a Torino 

Il tempo lento, i gesti semplici… e un brunch che è molto più di un brunch.

Da Cookin’Factory, con Claudia Fraschini, tutto diventa esperienza: i profumi, i colori, le mani che si muovono tra i dettagli, i sorrisi e il calore.

È il posto dove il cibo unisce davvero.
Dove Tobia fa il corso di cucina, cresce, sperimenta, si appassiona… e noi con lui.

Il Garden Brunch di primavera è stato questo:
un piccolo momento da vivere piano, tra buon cibo, bellezza, famiglia e cose fatte con amore.

E forse è proprio qui che sta il vero lusso.

Grazie per questa bellissima esperienza, assolutamente da rifare 💜. 

#invited #cookinfactory #torino #brunchtime #familymoments
Finalmente online!!! Non vedevo l’ora di present Finalmente online!!! 

Non vedevo l’ora di presentarvi la mia capsule collection di camicie creata insieme a Raffaella Salutati di @blanc_collection_ .🤍

In questi mesi ci abbiamo messo tutto il nostro cuore: abbiamo cercato la massima cura nei dettagli, scelto solo tessuti di altissima qualità e studiato modelli che fossero versatili e potessero valorizzare la bellezza delle donne 🌸

3 modelli Iris, Marie e Luna da oggi le trovate online nella mia vetrina “shopmyoutfit” e sul sito blanc collection.

Per voi un codice sconto MARIE30 uno sconto di 30€ sulle camicie della capsule vido gino al 2 maggio! 

Ma ora sono curiosa di sapere cosa ne pensate 🥰🥰🥰
Ho sentito il bisogno di creare qualcosa che mi ra Ho sentito il bisogno di creare qualcosa che mi rappresentasse davvero.

Così è nata questa capsule.

Questo un piccolo “spoiler” vi aspetto domani alle 13 con un reel in cui vi mostrerò tutto 🌸

📸 copertina by @davidebonaiti 
altri scatti by @ruminielle 

Grazie a @leti.cava assistente TOP!

#autopromozione #blancxmariebiondini #mariebiondini

© Biondini Serafino Maria – Partita IVA 13331660012 – CF: BNDMRA74P58Z133T – Torino
Privacy Policy – Cookie Policy – Modifica permessi cookies
Made with ✨ by Nicole Curioni web.design

Utilizzo i cookie per offrirti la migliore esperienza sul mio sito. Puoi scoprire di più su quali cookie utilizzo o come disattivarli nelle .

Powered by  GDPR Cookie Compliance
Panoramica privacy

Maggiori informazioni nella Privacy Policy

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie Statistici

Utilizzo cookie statistici per tracciare ed esaminare l'utilizzo del mio sito web in forma anonima. Nello specifico utilizzo Google Analytics.

Cookie Policy

More information about our Cookie Policy